Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
348 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
348 giorni fa
348 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
438 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
Ho creato un post
498 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Avrei una domanda da porvi, che non mi è ben chiara al momento, noi ci sposeremo in chiesa a luglio 2025. Ieri è venuto fuori il discorso "promessa" in comune, da quello che ho potuto capire in comune vengono affisse le...
498 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
498 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho partecipato al post di Martina
501 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
501 giorni fa
501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
501 giorni fa
501 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
501 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho partecipato al post di Greta
501 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM