Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroli
501 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Patty
501 giorni fa
Buongiorno a tutti. Qualcuna di voi ha fatto qualcosa ( non partecipazione) su canva ? Tipo stelline eccVorrei farle ma non so da dove partire
Ho caricato una foto nel post di Martina
501 giorni fa
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2 mesi :'(((
Ho caricato una foto nel post di Vale
519 giorni fa
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ethel
519 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
529 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM