Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faCiao mie adorate fanciulle, vorrei acquistare questo completino, che ho accoppiato io, su aliexpress... che ne dite??? Qualcuna di voi lo ha per caso acquistato o ha acquistato qualcosa di simile sempre on line??? Grazieeee
Ho creato un post
3540 giorni faCiao sposine belle, vorrei acquistare queste cosine per il mio 26 Luglio , su Amazon. Le farfalle saranno i segnaposti che andranno posti sui bicchieri, mentre i petali li mischierò al riso. Su tutto, andranno messi inoltre degli adesivi...
Ho creato un post
3542 giorni faAbito a sottoveste o scivolato con scollo illusione, sandalo gioiello (essendo Luglio è perfetto per me), maniche in pizzo leggerissimo, senza guanti perché non mi piacciono, velo cattedrale (con bordo in pizzo a richiamare il vestito), intimo baby...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao sposine. Qualcuna di voi ha acquistato un qualche arredamento di questa azienda o addirittura tutta la casa??? Sapete darmi le vostre impressioni e anche qualche prezzo??? Grazie mille.. bacioniiiii
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine Siciliane. Qualcuna di voi ha trovato un fioraio che non spari cifre esorbitanti in provincia di Catania che potrebbe consigliarmi??? Grazieeee
Ho creato un post
3556 giorni faEccolo... in tutta la sua delicata bellezza. Arrivato inaspettatissimo dopo che si è impegnato come pochi per non farsi sgamare (visto che conviviamo ed io scopro praticamente ogni cosa).... Dopo una cena al nostro solito ristorante... lo ha tirato...
Ho creato un post
3556 giorni faRagazzeeee che emozioneeeee!!!!! Da oggi ogni cosa sarà l'ultima fatta da "fidanzata", o per meglio dire "compagna"! Ecco il dolce che ci ha preparato oggi mia cognata x festeggiare!!!!!
Ho creato un post
3570 giorni faL'altra notte, io e Fm abbiamo sognato entrambi, contemporaneamente, che non potevamo sposarci perché non avevamo fatto tutti i documenti necessari e perché lui non aveva il vestito!!! A parte esserci fatti due risate, ci ha molto colpiti il fatto...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao sposine mie belle, è da un bel pó che non scrivo e non partecipo x motivi divtempo... ma eccomi di nuovo qui!!!!! Volevo sapere da voi un parere... credete io sia troppo "fresca" nel modo in cui sto affrontando o preparativi e soprattutto x come...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutteee amiche???? Vi ricordate del vestito blu scuro che avevo provato e che molte di voi mi hanno consigliato essere troppo da cerimonia serale??? Ecco... Ho trovato l'abito perfetto!!!! Ve lo avevo postato nello stesso Topic ma non riesco a...
Ho creato un post
3691 giorni faLo so che 499 giorni sono ancora tanti... ma nn vedere più il 5 li davanti è un piccolo passo verso il nostro sognooooo!!!!
Ho creato un post
3697 giorni faCiao amichee!!! Ho ancora bisogno di voi... Siamo stati invitati da una coppia di amici, non proprio intimi, al loro matrimonio che si terrà in Spagna (lui è Spagnolo, di Siviglia) e benché l'idea di andare in Spagna, in primavera, ci alletti un...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao sposine... Oggi ho provato questo vestito per il matrimonio dei miei cognati, dove io ed Fm saremo i testimoni dello sposo... diciamo che mi piaciucchia... non so perché ma avevo in mente questo blu, perché poi vorrei abbinarci accessori color...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao sposine!!! Ieri eravamo in giro per comprare i vestiti da indossare al matrimonio dei nostri cognati a maggio, dove entrambi saremo i testimoni dello sposo. Nulla di fatto però... Ad un certo punto ho visto questo smoking meraviglioso, in seta,...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte sposine... volevo chiedervi se potevate consigliarci negozi che vendano abiti da cerimonia, per adesso non da sposa e sposo perché per noi è ancora presto, in provincia di Monza Brianza. Noi abitiamo a Cesano Maderno, saremo i testimoni...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine... siamo rientrati poco fa dal nostro SAN VALENTINO A SORPRESA... sono due anni che viviamo insieme, dopo una lunga storia a distanza, quindi di fatto il terzo San Valentino che festeggiamo. In realtà gli anni passati non ha fatto nulla...
Fotografi garanzie ANFM