Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3690 giorni fa
Ciao a tutteee amiche???? Vi ricordate del vestito blu scuro che avevo provato e che molte di voi mi hanno consigliato essere troppo da cerimonia serale??? Ecco... Ho trovato l'abito perfetto!!!! Ve lo avevo postato nello stesso Topic ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Adele
3699 giorni fa
Ciao ragazze convivo già da un po ma prima abitavamo in una casa già arredata ora finalmente abbiamo una casuccia nostra anche la camera da letto c'è ovviamente non vedrete L armadio xk mi sono fatta fare la cabina armadio in una stanza adiacente ma...
3700 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri eravamo in giro per comprare i vestiti da indossare al matrimonio dei nostri cognati a maggio, dove entrambi saremo i testimoni dello sposo. Nulla di fatto però... Ad un certo punto ho visto questo smoking meraviglioso, in seta,...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3718 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
3718 giorni fa
Ciao sposine... siamo rientrati poco fa dal nostro SAN VALENTINO A SORPRESA... sono due anni che viviamo insieme, dopo una lunga storia a distanza, quindi di fatto il terzo San Valentino che festeggiamo. In realtà gli anni passati non ha fatto nulla...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3718 giorni fa
Mie care ...... Sono alle prese con i capelli , proprio non riesco a decidermi tra raccolti e semiraccolti/sciolti.....Premetto che ho i capelli lunghi e sono mora.......e a breve dovrò andare dalla parrucchiera..Mi date qualche idea voi con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3723 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3723 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Dania
3724 giorni fa
Ciao sono in crisi con l acconciatura....il mio abito è in pizzo....la vistra come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3724 giorni fa
Ciao ragazze ..Non ho assolutamente idea del trucco da poter fare per il matrimonio ahimè. ...Mi date qualche idea mettendo la foto del vostro ?Io vorrei una cosa naturale ..ma non so ...
3755 giorni fa
Guardate un pò che meravigliaaaaaa... sono degli allestimenti per l'esterno, che mi ha proposto la location che ho scelto... Non sono spettacolari!!!!!!
3755 giorni fa
Ieri abbiamo fissato la data!!!! Sono curiosa di sapere se c'è qualcun'altra sposina che si sposa in Sicilia il mio stesso giorno... e dove?!!!!! Un bacioneeeeee
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3764 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3765 giorni fa
Sposine rustiche che fiori avete scelto per il bouquet e gli allestimenti? Ho bisogno di consigli ed ispirazioni perché dove abito io non è un tipo di matrimonio che va tanto e molti fiorai non sanno bene che fiori usare A me piacerebbero peonie o...
Fotografi garanzie ANFM