Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4402 giorni fa
Ho creato un post
4402 giorni faBuonasera a tutti/e.... ho bisogno di un aiuto pratico! Allora per il ricevimento avevo pensato di dedicare una canzone al mio futuro marito....lui non se lo aspetta proprio perché sa che non sono il tipo che si mette davanti a delle persone a...
Ho partecipato al post di Maggie
4405 giorni fa
Ho creato un post
4406 giorni faBuongiorno a tutti/e... sono allibita credetemi!Ho comunicato a lavoro del matrimonio e di consegnuenza ho detto che avrei ovviamente considerato 15 giorni di ferie matrimoniali per il viaggio di nozze.Beh sapete cosa mi ha risposto? Che ovvio che mi...
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4410 giorni fa
Ho creato un post
4411 giorni faBuongiorno a tutti/e oggi mi sono svegliata con un dubbio...al matrimonio ad oggi avremo 120 invitati per cui mi chiedevo quanti libretti per la cerimonia e quanti con porta riso dovrò preparare!secondo voi tanto quanto il numero degli invitati...
Ho partecipato al post di Beatrice
4426 giorni fa
4431 giorni fa
Ho creato un post
4432 giorni faBuongiorno a tutti/e spiegatemi una cosa...quanto tempo prima viene celebrato il rito in municipio?che mi dite dello scambio delle promesse? sarò fuori dal mondo ma non ho ben capito cosa accade in questa situazione quindi, chiedo a chi è più...
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4433 giorni fa
Ho creato un post
4435 giorni faE con oggi si abbatte il muro dei -200....che emozione ragazze/i!!!!voi "colleghe" a che punto siete?io comincio ad avere un pò di ansia da prestazione!!!
4440 giorni fa
Ho creato un post
4441 giorni faChe ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM