Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2024
- Sposo Curioso
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
531 giorni faBuongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
531 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
531 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
531 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
531 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
531 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
531 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
531 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
531 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
531 giorni faCiao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
531 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
531 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
531 giorni faCiao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
531 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
531 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM