Messina, Messina · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!
- Super Sposa
- 4.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Daniela
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura C.
3008 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3008 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3008 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimy
3030 giorni fa
Ho creato un post
3039 giorni faPosso vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io vorrei fare qualcosa di elegante, fresco e allo stesso tempo un po shabby! I nostri colori sono bianco arancio e rosso...sono ansiosa e non ho più idee xD
Ho partecipato al post di Maria
3039 giorni fa
Ho creato un post
3041 giorni faOggi abbiamo cominciato il corso di cresima, ci cresimeremo insieme... E con noi (partecipazione a sorprresa) si cresimano il fratello di fm (non capisco perché non ce lo ha detto) e la fidanzata del cugino... Niente di male...ma se ci spostiamo...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM