Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera sposine, stiamo optando per una crociera come viaggio di nozze, chi di voi ha mai alloggiato in una cabina interna ? Le vostre impressioni ?😊
Ho creato un post
2991 giorni faBuongiorno sposine , partiamo dal presupposto k non posso e non voglio tacchi alti , vorrei un consiglio. Il mio vestito è bianco SETA secondo voi le scarpe bianche di pelle stonano? Vi allego una foto di un paio che mi piacerebbero
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine, sapresti consigliarmi qualche sito dove trovare le ciabattine per la preparazione? Sono disperata . Ho già guardato su amazon, aliexpress, intimissimi e yamamay, grazie in anticipo
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3001 giorni faSalve sposine, se qualcuna di voi avrà visto il mio Topic precedente , sono alla ricerca degli orecchini, non userò collana, qualcuna di voi ha un sito da indicarmi? Se ben fatti potrei valutare anche argento 😊 Grazieeee
Ho partecipato al post di Federica
3004 giorni faHo creato un post
3007 giorni faBuongiorno sposine , Avrò un acconciatura raccolta. Premetto che non metterò collana. Quale vi piace di qsti due paia di orecchini ?
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno sposine , vorrei iniziare a fare qlke prova per le mie unghia , ma non ho proprio idea su cosa fare, mi postate le vostre scelte, in modo da poter prendere spunto ?! Grazieeee 😊
Ho creato un post
3016 giorni faCarissime buongiorno ! Cosa ne pensate di queste bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM