Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3730 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3747 giorni fa
Ciao sposine,io amo le trecce come avete capito dal titolo. Quale tra qst acconciature (alcune simili)preferite??
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
3752 giorni fa
Buonasera a tutteee , Oggi sono super felice Come avete letto dal titolo,io e fm abbiamo scambiato le fedine di fidanzamento! è stata un'emozione bellissima che mi ha fatto pensare allo scambio delle fedi, Le abbiamo fatte dopo 1 anno e 6 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3757 giorni fa
Buondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno un prezzo più basso.. a voi sembra eccessivo come...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3757 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3765 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3775 giorni fa
ragazze io sto facendo (ho quasi finito) le mie rose d raso bianche e rosse, devo solo assemblarle sono indecisa se farlo misto : rose bianche e rosse o solo rosse o solo bianche.... e poi aggiungerò qlke gioiello ho raccolto un po di idee ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Olga
3783 giorni fa
Manca poco solo 11 giorni... e non ho ancora trovato le scarpe. In giro non trovo niente e sul web trovo scarpe bellissime ma non c'è il mio numero! Oltre zalando, Yoox e Sarenza nn trovo altro. Le. Voglio rosse. Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Simona
3787 giorni fa
Ragazze mi sposo a novembre consigli x l automobile io non mene intendo molto aiutoooo ke mi consigliate fotoooo grazie
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3788 giorni fa
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3796 giorni fa
Mi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o no. esempio
Ho caricato una foto nel post di Milena
3801 giorni fa
Buongiorno a tutte qualcuna di voi sposa li e mi sa indicare nel costo dell'affitto cosa è compreso? Intendo se addobbi e musiche! Noi celebriamo in location con rito simbolico ma questa mattina ci è venuta in mente la stupenda chiesa sconsacrata ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3813 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha i capelli corti? Come li sistemare te avete una mezza idea?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM