Lattarico, Cosenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
524 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
524 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
524 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
524 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
524 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
524 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
524 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
524 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
524 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
524 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
524 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
524 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
524 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho creato un sondaggio
524 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
524 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM