Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
354 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
354 giorni fa
354 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Stefania
355 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulio
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Pizzuti
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
356 giorni fa
Ho partecipato al post di AngelaGiovanni
356 giorni fa
357 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
357 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
358 giorni fa
358 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho ottenuto una medaglia!
358 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM