Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
3523 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faIeri da un parente alla lontana invitata alla cerimonia e al buffet in casa del mattino... abbiamo ricevuto il nostro primo regalo di matrimonio....carinoooooooo!ci è piaciuto moltissimo!è stata carinissima a farci questo pensiero!
Ho partecipato al post di Jasmine
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennyfer
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3529 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faEcco la copertina che sarà sui nostri libretti messa....semplice ma a tema(bianco e rosso)....ora si deve ristampare con lo scanner a colori....e anke questa è fatta
Ho creato un post
3535 giorni faOra non fate caso alla sedia...quelle della villa saranno simili ma completamente bianco ottico cuscino compreso e più tonde...ma la mia idea è aggiungerci i fiocchi Rossi...il nostro tema è bianco e rosso(abito mio compreso)ke ne dite?li sto facendo...
Ho creato un post
3537 giorni faA -36 devo sbrigarmi...devo finire i fiocchi da mettere sulle sedie in villa...aiutoooooooo....106 fiocchi!!!sono a metà !!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3539 giorni fa
Spiego brevemente...mio marito da quasi un anno... dopo anni che mi lanciava la frecciata "ma io e te una moto?" O "mi piacerebbe fare la patente della moto" ...da un mese si è iscritto e l altro giorno è arrivato il.foglio rosa. Premetto che io sono...
Ho partecipato al post di Silvia
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM