Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faCiao sposine noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, partiamo il 29 luglio faremo una crociera in nord europa giro capitali baltiche !! Siamo felicissimi 😍 chi come noi fa questa crociera e si imbarca a kiel?
Ho partecipato al post di Chiara
3326 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Simona
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3342 giorni fa
Ciao 😊 io e il mio fidanzato il 24 Settembre ci sposiamo😊 abbiamo scelto di fare all' Americana perché mi sono innamorata della location anche per la cerimonia. Quindi qualche giorno prima andremo solo con testimoni e genitori a firmare in...
Ho partecipato al post di Arianna
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3347 giorni fa
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno sposine? Quanto avete speso a testa ad un addio al nubilato? Oppure voi testimone che proposte avete fatto agli invitati? Ieri la mia ha proposta una cosa che io nn so su una 40/ 50 di euro a persona e le mie amiche comprese le mie cugine...
Ho partecipato al post di Francesca
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
3357 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faEcco qualche foto della nostra promessa di matrimonio ieri.. é stato tutto fantastico ❤ bellissima festa e tante emozioni
Fotografi garanzie ANFM