Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3643 giorni fa
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposine, chi verrà al wedding day del Kora venerdì?!?? finalmente,sono proprio curiosa di scoprire le collezioni...i colori e le tendenze dell'anno...anche se mi sposo a maggio 2017...e poiché il prossimo aprile sarà troppo tardi e dovrei già...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao Ragazze... io mi sposo a maggio2017 e il viaggio di nozze lo faremo ad agosto per motivi di lavoro......quindi quest'estate non sappiamo cosa fare...nel senso che...ci servono più soldi possibili,per il restante dell'organizzazione nozze...casa...
Ho partecipato al post di Rossella
3675 giorni fa
Ho creato un post
3675 giorni faBuooondiiiì Come vanno i preparativi? Noi come credo tutte, pian piano stiamo comprando varie cosette per la casa, mi piace molto vedere siti e cercare cose carine e particolari infatti su Amazon ho trovato dei copripiumino molto American Style...
Ho partecipato al post di Sharon
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Nida
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3678 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze...e voi come ve la cavate in cucina? Io non bene...ma non perché mi vengano male le cose...ma proprio perché non ho mai cucinato...sin dopo la scuola ho iniziato a lavorare ..e non sono mai stata a pranzo a casa purtroppo..e tutt'ora...
Ho partecipato al post di Margherita
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte sposine, stavamo pensando e decidendo dove fare le foto prima del ricevimento... noi abbiamo scelto il Kora, e volevamo rimanere in quelle zone per le foto.... tra i vari porti e altro mi piaceva molto l'idea della Casina...
Fotografi garanzie ANFM