Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Ciao ragazze buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuna poteva darmi una mano con la ricerca dei nomi delle isole in Europa e nel mondo, e poi secondo voi anche il tableau degli sposi ha un...
Sposine mie...degli amici di fm gli hanno regalato il biglietto aereo per andare a trovare un loro amico che lavora in Polonia e fare la 3 giorni per l'addio alcelibato...mia reazione:😡😡😡😡non contenti...
Buongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare...
Buongiorno a tutte sposine, sono alle prese con la compilazione del modulo per il passaporto, che ho scaricato da internet per poi portarlo in questura. Ma mi sorgono dei dubbi ,poiché il mio...
Ciao a tutte qualcuna ha fatto per caso il tour della California con la guida? Potreste dirmi come funziona?Grazie😎
Ciao a tutte,Oggi andrò in agenzia, dopo aver sfogliato il catalogo Eden viaggi degli Stati Uniti 2017, abbiamo scelto il tour della California, una decina di giorni poichè vorremmo abbinare un po' di...
Ragazze un consiglio, come consegnate voi le partecipazioni agli invitati??? Mio fm dice di invitarli a casa nostra uno in parte e consegnarla, mi sembra assurdo. Tra tutto'l stress io devo pure...
Ciao a tutte,volevo un consiglio da voi, mi sposerò a maggio,ma x motivi di lavoro partiremo a settembre,la meta che vorremmo fare è la California on the road, ma ancora dobbiamo andare in agenzia...
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi, avrò 3 damigelle,mie coetanee, per i vestiti ho dato molta libertà,avendo 3gusti e 3corpi diversi, ho detto loro di scegliere solo colore(inerente al corallo...
Ciao ragazze...ma secondo voi i tatuaggi sono da coprire il giorno delle nozze? Io per ora ne ho due,uno è quello in foto...volevo farne altri prima del matrimonio,ma sono indecisa...mi piacciono...
Ciao ragazze,Sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in base alla propria esperienza diretta?Grazie in anticipoSerena
La nostra data!...non vedo l'ora
Ciao sposine, avete già pensato al viaggio di nozze? a me manca qualche mese al matrimonio....29Maggio grande giorno?Per motivi lavorativi preferiamo partire dopo....magari settembre o ottobre non...
Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...
Ciao principesse, continuiamo con il nostro test, che ne pensate di queste manicure che ho scelto per voi? Per le nozze optereste per qualcosa di questo stile? 1) 2) 3) 4) Per continuare con il test...
Ragazze onestamente cosa ne pensate? A me non convince moltissimo ecco perché chiedo il vostro parere.....
Ragazze un'informazione. Sabato inizia la fiera mia sposa al jambo e dice k per entrare gratis bisogna scaricare l'applicazione (non ci sono paragoni con matrimonio.com) e l'ho scaricata e mi sono...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Fotografi garanzie ANFM