Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2577 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2577 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2577 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuna poteva darmi una mano con la ricerca dei nomi delle isole in Europa e nel mondo, e poi secondo voi anche il tableau degli sposi ha un nome?magari mi riservo la mia isola preferita!😛
Ho partecipato al post di Veronica
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3276 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faBuongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare di mantenere la calma e stare tranquilla....
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sono alle prese con la compilazione del modulo per il passaporto, che ho scaricato da internet per poi portarlo in questura. Ma mi sorgono dei dubbi ,poiché il mio indirizzo di residenza cambierà, anche se c'è anche una...
Ho partecipato al post di Alice
3292 giorni fa
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte,Oggi andrò in agenzia, dopo aver sfogliato il catalogo Eden viaggi degli Stati Uniti 2017, abbiamo scelto il tour della California, una decina di giorni poichè vorremmo abbinare un po' di mare. Inizialmente volevamo visitare i posti più...
Ho partecipato al post di Alia
3309 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte,volevo un consiglio da voi, mi sposerò a maggio,ma x motivi di lavoro partiremo a settembre,la meta che vorremmo fare è la California on the road, ma ancora dobbiamo andare in agenzia poiché prenoteremo subito dopo il matrimonio e non...
Fotografi garanzie ANFM