Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuna poteva darmi una mano con la ricerca dei nomi delle isole in Europa e nel mondo, e poi secondo voi anche il tableau degli sposi ha un nome?magari mi riservo la mia isola preferita!😛
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare di mantenere la calma e stare tranquilla....
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sono alle prese con la compilazione del modulo per il passaporto, che ho scaricato da internet per poi portarlo in questura. Ma mi sorgono dei dubbi ,poiché il mio indirizzo di residenza cambierà, anche se c'è anche una...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte,Oggi andrò in agenzia, dopo aver sfogliato il catalogo Eden viaggi degli Stati Uniti 2017, abbiamo scelto il tour della California, una decina di giorni poichè vorremmo abbinare un po' di mare. Inizialmente volevamo visitare i posti più...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte,volevo un consiglio da voi, mi sposerò a maggio,ma x motivi di lavoro partiremo a settembre,la meta che vorremmo fare è la California on the road, ma ancora dobbiamo andare in agenzia poiché prenoteremo subito dopo il matrimonio e non...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi, avrò 3 damigelle,mie coetanee, per i vestiti ho dato molta libertà,avendo 3gusti e 3corpi diversi, ho detto loro di scegliere solo colore(inerente al corallo o simili) tessuto e se possibile lunghezza uguale,...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao sposine, avete già pensato al viaggio di nozze? a me manca qualche mese al matrimonio....29Maggio grande giorno?Per motivi lavorativi preferiamo partire dopo....magari settembre o ottobre non so.....anche perché abbiamo anche qualche mese in più...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutte.. sapete dove trovare qualche cesto carino per petali riso e coccarde? Quanto dovrebbero essere grandi sec voi?
Ho creato un post
3479 giorni faLa nostra data!...non vedo l'ora
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze mi stavo informando un pó sulla wedding bag in chiesa,sec voi cosa è giusto mettere all'interno? Noi sposiamo il 29maggio...e probabilmente il ventaglio non è l'ideale...avevo pensato a parte riso,libricino chiesa,coccarda,bolle di...
Ho creato un post
3486 giorni faCard ritirata ed attivata...è stato semplicissimo!Voi l'avete fatta? Ci sarete alla fiera?Penso a quante di noi saremo lì e senza saperlo abbiamo già tantissime volte già parlato qui ahahahaahha
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito con lo scollo dietro la schiena, e quindi non...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte...credo che questo sia un "problema" abbastanza diffuso...Io di solito accetto consigli o punti di vista...ma di solito faccio come dice la mia testa...ma mi corrode il fegato quando vedo un pó di invadenza o quando si mette troppo bocca...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte....ma cosa dobbiamo indossare la mattina a casa prima dell'abito? Kimono bianco?avete qualche idea o consiglio? E al piede?
Ho creato un post
3638 giorni faCiao belle sposine....la mia location è il kora, e dopo aver preso parte al wedding day...sono tornata con un dubbio in più, quale colore scegliere?Prenettendo che ho 3 damigelle ...di cui 2brune...e anche io..quale colore potrebbe valorizzare tutto?...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine, chi verrà al wedding day del Kora venerdì?!?? finalmente,sono proprio curiosa di scoprire le collezioni...i colori e le tendenze dell'anno...anche se mi sposo a maggio 2017...e poiché il prossimo aprile sarà troppo tardi e dovrei già...
Fotografi garanzie ANFM