Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3486 giorni fa
Card ritirata ed attivata...è stato semplicissimo!Voi l'avete fatta? Ci sarete alla fiera?Penso a quante di noi saremo lì e senza saperlo abbiamo già tantissime volte già parlato qui ahahahaahha
3487 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito con lo scollo dietro la schiena, e quindi non...
3637 giorni fa
Ciao belle sposine....la mia location è il kora, e dopo aver preso parte al wedding day...sono tornata con un dubbio in più, quale colore scegliere?Prenettendo che ho 3 damigelle ...di cui 2brune...e anche io..quale colore potrebbe valorizzare tutto?...
3638 giorni fa
Ciao sposine, chi verrà al wedding day del Kora venerdì?!?? finalmente,sono proprio curiosa di scoprire le collezioni...i colori e le tendenze dell'anno...anche se mi sposo a maggio 2017...e poiché il prossimo aprile sarà troppo tardi e dovrei già...
3675 giorni fa
Buooondiiiì Come vanno i preparativi? Noi come credo tutte, pian piano stiamo comprando varie cosette per la casa, mi piace molto vedere siti e cercare cose carine e particolari infatti su Amazon ho trovato dei copripiumino molto American Style...
3679 giorni fa
Ciao a tutte sposine, stavamo pensando e decidendo dove fare le foto prima del ricevimento... noi abbiamo scelto il Kora, e volevamo rimanere in quelle zone per le foto.... tra i vari porti e altro mi piaceva molto l'idea della Casina...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3680 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Mena
3684 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3685 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3704 giorni fa
Ciao a tutte... piano piano piccoli passi li sto facendo anche io: come tutte sapete non è facile far uscire soldi per tutto subito...quindi domenica andiamo a bloccare il locale e entro fine marzo vorrei scegliere il fotografo! Mi sposo maggio...
Fotografi garanzie ANFM