Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Ciao a tutte....quali atelier hanno Pronovias a prezzi giusti a Napoli? Ho visto dei modelli che mi piacciono molto...E un consiglio...mi sposo a maggio 2017 ..quanod dovrei iniziare a vederli?
Ciao ragazze buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuna poteva darmi una mano con la ricerca dei nomi delle isole in Europa e nel mondo, e poi secondo voi anche il tableau degli sposi ha un...
Buongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare...
Buongiorno a tutte sposine, sono alle prese con la compilazione del modulo per il passaporto, che ho scaricato da internet per poi portarlo in questura. Ma mi sorgono dei dubbi ,poiché il mio...
Ciao a tutte,Oggi andrò in agenzia, dopo aver sfogliato il catalogo Eden viaggi degli Stati Uniti 2017, abbiamo scelto il tour della California, una decina di giorni poichè vorremmo abbinare un po' di...
Ciao a tutte,volevo un consiglio da voi, mi sposerò a maggio,ma x motivi di lavoro partiremo a settembre,la meta che vorremmo fare è la California on the road, ma ancora dobbiamo andare in agenzia...
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi, avrò 3 damigelle,mie coetanee, per i vestiti ho dato molta libertà,avendo 3gusti e 3corpi diversi, ho detto loro di scegliere solo colore(inerente al corallo...
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito...
La nostra data!...non vedo l'ora
Ciao sposine, avete già pensato al viaggio di nozze? a me manca qualche mese al matrimonio....29Maggio grande giorno?Per motivi lavorativi preferiamo partire dopo....magari settembre o ottobre non...
Ciao a tutte.. sapete dove trovare qualche cesto carino per petali riso e coccarde? Quanto dovrebbero essere grandi sec voi?
Ciao a tutte....ma cosa dobbiamo indossare la mattina a casa prima dell'abito? Kimono bianco?avete qualche idea o consiglio? E al piede?
Ciao ragazze mi stavo informando un pó sulla wedding bag in chiesa,sec voi cosa è giusto mettere all'interno? Noi sposiamo il 29maggio...e probabilmente il ventaglio non è l'ideale...avevo pensato a...
Card ritirata ed attivata...è stato semplicissimo!Voi l'avete fatta? Ci sarete alla fiera?Penso a quante di noi saremo lì e senza saperlo abbiamo già tantissime volte già parlato qui ahahahaahha
Ciao a tutte...credo che questo sia un "problema" abbastanza diffuso...Io di solito accetto consigli o punti di vista...ma di solito faccio come dice la mia testa...ma mi corrode il fegato quando vedo...
Ciao a tutte sposine, stavamo pensando e decidendo dove fare le foto prima del ricevimento... noi abbiamo scelto il Kora, e volevamo rimanere in quelle zone per le foto.... tra i vari porti e altro mi...
Conoscete questi fotografi a Napoli ? Cosa ne pensate per esperienza o per sentito dire?
Ciao belle sposine....la mia location è il kora, e dopo aver preso parte al wedding day...sono tornata con un dubbio in più, quale colore scegliere?Prenettendo che ho 3 damigelle ...di cui 2brune...e...
Ciao sposine, chi verrà al wedding day del Kora venerdì?!?? finalmente,sono proprio curiosa di scoprire le collezioni...i colori e le tendenze dell'anno...anche se mi sposo a maggio 2017...e poiché il...
Ciao Ragazze... io mi sposo a maggio2017 e il viaggio di nozze lo faremo ad agosto per motivi di lavoro......quindi quest'estate non sappiamo cosa fare...nel senso che...ci servono più soldi...
Ciao ragazze...e voi come ve la cavate in cucina? Io non bene...ma non perché mi vengano male le cose...ma proprio perché non ho mai cucinato...sin dopo la scuola ho iniziato a lavorare ..e non sono...
Buooondiiiì Come vanno i preparativi? Noi come credo tutte, pian piano stiamo comprando varie cosette per la casa, mi piace molto vedere siti e cercare cose carine e particolari infatti su Amazon ho...
Ciao ragazzi, sono alle prese con wedShoot ma quando voglio inserire un immagine per l'album mi dice che il programma è stato arrestato...succede anche a voi?
Ciaooooo mi dicono che ci sono 22 persone che sposano a Napoli il 29 maggio 2017...Dove sieteeeee??? :
Buongiorno sposinee...chi di voi ha scelto il Kora o è in programma di vederlo?
Ciao a tutte... non so se sono io che cerco i tagliandi nel posto sbagliato o meno, perché i vari tagliandi sia per visita sia per ingaggio mi sono stati concessi, infatti quando cerco nella voce...
Ciao a tutte Ho da poco questa applicazione,e ho pensato di inserire qui questo post...Devo scegliere delle location da visitare,per poi decidere quella che vedrà le mie nozze : La data è...
Ciao a tutte...finalmente ho stabilito una data e bloccata la chiesa!!!:
Ciao ragazze. ..ho un dubbio...Il mio nome di battesimo è Rosa... ma da piccola mi hanno sempre chiamata Rossella... mi conoscono così e infatti sulle partecipazioni e le varie cose al ristorante è...
Ciao a tutte... piano piano piccoli passi li sto facendo anche io: come tutte sapete non è facile far uscire soldi per tutto subito...quindi domenica andiamo a bloccare il locale e entro fine marzo...
Ragazze mi sorge un dubbio? Lo staff è da considerare "invitati"?cosa mangeranno?pranzo invitati?
Buonasera a tutte, pensavo alle bomboniere, ho già qualche idea, mi piacerebbe qualcosa di particolare ,tipo lanternine portacandele, barattolino di miele ,piantina grassa o simili,mi piace abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM