Potenza, Potenza · Da Gennaio 2025
Non Sarò Mai Come Mi Volete Voi! 😉😜
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
351 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Serena
351 giorni fa
Ho creato un post
351 giorni faCiao Sposine! 🥰🤩 Come state? Come Procedono i Preparativi!?Avvertite Ansia?L'avete avuta all'inizio, o verso l'avvicinarsi della Data?? Io sono stata in ansia appena abbiamo deciso di sposarci! Gennaio(2025!)! Ho perso anche 3kg! 😱Avevo paura che nn...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
351 giorni fa
351 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho partecipato al post di
351 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
351 giorni fa
351 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato al post di C.
354 giorni fa
Ho partecipato al post di C.
355 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
355 giorni fa
355 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
Ho partecipato al post di Cristina
355 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adele
355 giorni fa
355 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Fotografi garanzie ANFM