Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3691 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faBuonasera ragazze! Da poco ho anche io il classico diamantino al dito e lo vorrei portare tutto il giorno ma mi chiedevo...per lavarsi le mani,lavare i piatti e fare la doccia lo togliete?
Ho partecipato al post di Anny
3692 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faBuonasera! Stavo pensando a realizzare le wedding bag, mi sembrano un'idea molto carina ma considerando che mi sposerò in inverno una villa con rito civile e farò lì anche il ricevimento...che ci metto dentro?? Accetto spunti e idee ?
Ho partecipato al post di Simona
3697 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3697 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposeró a dicembre è ancora non ho trovato un tableau mariage che mi convinca. Stavo pensando di farlo tema "nightmare before christmas" con i personaggi del film sparsi per l'ingresso della villa. Pensavo di farli di cartone...
Ho partecipato al post di Sonia
3698 giorni fa
3698 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alice
3700 giorni fa
3700 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze, é la prima volta che scrivo e non so se ho azzeccato la sezione giusta. Volevo chiedere, soprattutto a chi si è sposata o si sposerá in inverno come me, delle idee per il tableu mariage...cercavo qualcosa di originale tema invernale o...
Fotografi garanzie ANFM