Villa d\'Almè, Bergamo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 351 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
198 giorni fa
198 giorni faVoi quale scegliereste ?
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
198 giorni fa
198 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al sondaggio di Rita
198 giorni fa
198 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
203 giorni fa
203 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al sondaggio di Otello
203 giorni fa
203 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
203 giorni fa
203 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho partecipato al sondaggio di Pece
203 giorni fa
203 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM