Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono una donna semplice, grata per la vita che sto vivendo, innamorata del mio lavoro. delle mie due gattine Pepita e Moka e del mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1019 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1019 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
1019 giorni faBuonasera donne ❤️ vorrei chiedere informazioni sulle pubblicazioni nel comune di Padova. Qualcuno potrebbe dirmi gli step da seguire e la documentazione da presentare? È molto lento nel rispondere? Molte persone dicono che bisogna muoversi con...
Ho partecipato al post di Anna
1019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1019 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Greta
1019 giorni fa
Buongiorno vorrei fare una torta nuziale che faccia la sua scena però siamo pochi invitati 40/45 e non mi piace la pasta di zucchero...che consigliate?avete qualche pasticceria non troppo cara da consigliarmi Grazie
Ho partecipato al post di Greta
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1019 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1019 giorni fa
1019 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1019 giorni fa
1019 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
1020 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1020 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM