Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2024 Bari

Parrucchiera

Manuela, il 6 Dicembre 2023 alle 19:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze ma i prezzi dei parrucchieri sono così alti ? Mi hanno chiesto 350€ una prova più il giorno del matrimonio secondo voi è tanto ?

23 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 17 Dicembre 2023 alle 15:31
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a concordare 300 euro acconciatura (con 1 prova) e trucco, però in negozio con la ragazza che mi segue nel b&b per eventuale sistemazione. Se devono venire a casa, 400 euro. Di meno non sono riuscita … 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Novembre 2025 Torino
    D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che andrò dal mio di fiducia anche se mi ha già detto che saranno 350 con una prova. La parrucchiera di mamma farà lei, mia nonna e la mamma di FM per un totale di 100€ (ma si conoscono da una vita)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia mi ha chiesto 150 inclusa una prova + 75 a testa per mamma e testimone, inclusa una prova

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia si prende 250 euro e include prova, eventuali trattamenti prima del matrimonio e acconciatura per il matrimonio. Poi, essendo comunque la nostra parrucchiera di fiducia da una vita, farà i capelli anche a mia sorella e alla mia nipotina. Ma diciamo che questo è più un regalo visto il rapporto che ci lega.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i pacchetti hanno questi prezzi sia per il parrucchiere che l estetista
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me è il prezzo che trovi più comunemente:350€ incluso un prova e acconciatura per un altra persona nel domicilio della sposa. Anche a me pare un po' eccessivo anche perché nel mio caso oltre me e mia madre si dovrebbero fare acconciare i capelli anche la mia testimone e la mia damigella. Ho trovato una parrucchiera che per 350€ prepari tutte e quattro (prezzo bloccato fino a fine anno) ma non l'ho ancora provata e non ha disponibilità per farmi provare entro il 31 dicembre. non so se bloccarla a prescindere o se arrendermi al fatto che con il 2024 i suoi prezzi aumenteranno(come mi ha già anticipato).
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora preso contatti, ma il mio parrichiere a mia sorella, 4/5 anni fa, aveva chiesto 150€
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi che ci sta, anche a me hanno fatto più o meno quel prezzo
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me giusto... anche a me uguale... una prova, piega il giorno prima del matrimonio, acconciatura il giorno del matrimonio per me e mia madre... acconciature per suocera e altre della famiglia 50 euro

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta alla.mia parrucchiera storica e idem per l'estetista, ovviamente mi conoscono e sanno il mio gusto(e allergie)
    Parrucchiera 200 estetista 350
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per una prova in salone, piega il giorno prima, acconciatura a casa il giorno del matrimonio per me, mia mamma e mia sorella 150€
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo fortunatissima, la mia parrucchiera è amica di famiglia ed invitata al matrimonio mi ha fatto l'acconciatura, prove, annessi e connessi gratis ma mia suocera mi ha detto che da loro (Salerno) arrivano anche a 500€
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella media nella mia zona.
    Di solito con due prove, trasferta, trattamento il giorno prima.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare tanto per una sola prova. A me 2 prove + piega + giorno del matrimonio €170.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è anche discreto, girano prezzi veramente folli!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti è andata anche bene! Uno mi ha chiesto 700€….. volevo quasi svenire
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è tanto, ma i prezzi sono quelli.. Solitamente arrivano a 500 anche con il trucco. È follia, ma è così 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto 400€ compresa trasferta e due prove e ho accettato. Diciamo che per me trucco e parrucco erano priorità quindi ho scelto dei fornitori con i quali sapevo che (almeno in teoria) non ci sarebbero stati problemi anche a livello di capacità. E così è stato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto così... Ne ho sentiti 2 + 1 ancora più assurda... Nei primi 2 cmq 350€ comprendeva dei trattamenti al capello( ma secondo me inutile solo x fare finta di fare qualcosa) acconciatura a me e mamma il giorno del matrimonio e delle prove (un paio x decidere). L' altra invece vado... Mi voleva fare sedere e fare la prova senza dirmi il prezzo(nn l' ho fatta ovviamente)e poi alla fine mi ha detto anche lei 350 ma solo acconciatura a casa ( era la parrucchiera dove andavo sempre) ora ho scelto un altro e nemmeno lo conosco. In tutto ciò colori a parte...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare una follia
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare poco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora sentito nessuno ma anche secondo me è una cifra esagerata, mi auguro non sia la media 😔 ma ti sei rivolta alla tua parrucchiera di fiducia o ad una che si occupa in particolare di matrimoni?
    Personalmente pensavo anche di sentire la parrucchiera da cui vado da qualche anno, ma non so ancora..non voglio fare chissà che acconciatura quindi forse potrebbe andare bene anche la solita
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 400 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione