Minerbio, Bologna · Da Febbraio 2016
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo... Visualizza altro
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo trovo mica più un altro che mi sopporta!!
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3599 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parlerò in un altro topic). Non riesco a smettere...
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3600 giorni fa
E' da premettere che sono da due ore oggi su questo forum alla ricerca di un acconciatura che faccia al mio caso,sopratutto chi come me ha capelli lunghi e spessi. Mi sposo nel mese di aprile e la location ha la sala al chiuso e un ampio giardino in...
3600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3600 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze!! Vi volevo chiedere un consiglio..tra un paio di settimane dobbiamo fare il Save the date, con il fotografo abbiamo scelto di girare un brevissimo video dove "ricostruiamo" la nostra storia tipo film muto (non racconteremo nulla)..fatto...
Ho partecipato al post di Giulia
3601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM