Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2650 giorni fa
Ho creato un post
2650 giorni faSi accettano idee, vorrei organizzare qualcosa di speciale
Ho ottenuto una medaglia!
2652 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Serena
2652 giorni fa
Ciao Sposine, Sono alla ricerca di un diadema da sposa, non di quelli troppo sottili che assomigliano a dei cerchietti, ma che sia in stile principesco. Qualcuno da consigliarmi dove trovarli a dei prezzi accettabili? Online oppure su Milano. Grazie...
Ho partecipato al post di Daniela
2652 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2654 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Anna
2657 giorni fa
Ho creato un post
2658 giorni fa-199,ragazze nn vedo l’ora chi come noi?
Ho partecipato al post di Gioia
2658 giorni faCiao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Fotografi garanzie ANFM