Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faQual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete già o aspettate le nozze? Continua con 👉 Convivete...
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faAlle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di...
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il vostro...
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
Ho creato un sondaggio
1355 giorni faIn questi momenti di incertezza sono tante le speranze e i desideri... Qual è la cosa che auguri in assoluto a te e a tutte le altre coppie per le nozze? Dillo con i tuoi voti e commenti! ***Non perderti gli altri test: 🔹 Cocktail di benvenuto: sì o...
Ho creato un sondaggio
1356 giorni faGrazie alle persone a voi più care, il grande giorno sarà davvero indimenticabile❣️ Ecco uno scatto meraviglioso di una sposa con il nonno 😍 Qual è la vostra reazione per questa foto? Votate con l'emoticon per voi più appropriata! *** Continua con 👉...
Ho creato un sondaggio
1356 giorni faUn altro scatto selezionato per voi 📸 Qual è la vostra reazione per queste illuminazioni? Vi piacerebbero per le vostre nozze? Ditecelo votando l'emoticon perfetta per voi! *** Continua con 👉 La tua reazione per questa foto romantica Continua con 👉...
Ho creato un sondaggio
1356 giorni faE ora una foto che riguarda le damigelle e i paggetti: gli invitati più dolci 💞 Che ne pensate dello scatto di questo dettaglio? Lasciate la vostra emoticon con un voto e un commento! © Lomasto Fotografi ******* Non perdetevi gli altri test delle...
Ho creato un sondaggio
1356 giorni faCi sono scatti che lasciano dentro di noi indimenticabili ricordi 📸 Quale emoticon date per questa foto della sposa con le sue damigelle durante la preparazione? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
Ho creato un sondaggio
1359 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
Ho creato un sondaggio
1360 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho creato un sondaggio
1360 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiosità e tradizioni sulle nozze 💞 Diteci, per ogni topic, qual è l'opzione corretta e...
Ho creato un post
1360 giorni faQuesta domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C - Rispondere Sempre Vostra Presenza Commentate con la...
Ho creato un post
1360 giorni faQuante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la nebbiolina B - I fiori d'arancio, il mirto e il...
Ho creato un post
1360 giorni faConoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il taglio della torta? A - Saluteranno parenti ed amici e...