'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 27.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faSei invitata a un matrimonio? Hai un fisico curvy? Vuoi fare un figurone? 👗 Guarda la nuova collezione di abiti da cerimonia di David's Bridal Plus Size cliccando sul tasto ▶️ Ho selezionato tre vestiti da invitata con tre scolli e colori diversi!...
Ho partecipato al post di Eleonora
2119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
2119 giorni fa
2119 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
Ho partecipato al post di Alessandra
2119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
2119 giorni fa
2119 giorni faCiao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le wedding cakes a tema lavanda! E infatti non mi...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
2119 giorni fa
2119 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
Ho partecipato al post di Perla
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Star
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
2164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM