'Napoli', Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di 1992
2284 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2284 giorni fa
Ciao spose, che bomboniere avete scelto???io non so proprio cosa fare ☹️ Potete farmi vedere quella che avete scelto 🤪
Ho creato un post
2284 giorni faL’incubo mio e penso di tutte e di aver il Ciclo quel giorno ...mi sposo a maggio e avevo calcolato che mi sarebbe venuto in viaggio di nozze ( inevitabile visto che mi sposo il 4 e torno il 24) ma questo mese si è anticipato di 10 giorni e quindi...
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho creato un post
2288 giorni faChi di voi si è innamorata della linea in cristallo emó? Io ho scelto il cristallo perché non va mai di moda è un oggetto che sta bene. In una casa moderna o classica e che è utile poiché ho scelto una coppia di candelabri ... per i genitori e i...
2291 giorni fa
2291 giorni fa
Ho creato un post
2291 giorni faMi sapete indicare qualche negozio a Napoli abito da cerimonia A Napoli? Cin vestiti che non abbiamo tutti più particolari per le Mie sorelle e la mamma
Ho partecipato al post di Serena
2291 giorni fa
Ho creato un post
2291 giorni faBuonasera ragazze ho un dubbio ! Io sono già sposata al comune (3 anni fa) solo che a maggio ci sposiamo in chieda ma devo riferirlo al comune o no? In chiesa si deve fare qualche documento particolare ? Nkn ho avuto ancora modo di parlare con il...
Ho partecipato al post di Ilaria
2292 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
2293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM