Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze. Sto cercando un cake topper spiritoso per la nostra torta nuziale! Il mio FM è appassionato di pesca, e io lo seguo sempre nelle varie gare..mi piacerebbe trovare un cake topper che ci rappresenti! Ho visto certi prezzi da urlo...
Ho creato un post
3622 giorni faSposine buonasera! Io e il mio FM opteremo per un matrimonio country: come decorazione e filo conduttore avremmo la iuta! La mia domanda è: come posso chiamare i vari tavoli? Preciso che ci sposeremo al decimo anno di fidanzamento! Alcuni amici...
Ho ottenuto una medaglia!
3623 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze! Ho ricevuto la proposta di matrimonio in aprile e vorrei ricambiare con qualcosa di significativo questo immenso dono che lui mi ha fatto! Non saprei da dove ccominciare..pensavo di fargli una sorpresa carina, accompagnata da un dono...
Ho partecipato al post di Sara
3626 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze! Anche voi sentendo i prezzi delle location vi siete sentite un po mancare? Hihi! Noi non ce la sentiamo di chiedere soldi ai nostri genitori (poi se vorranno di loro spontanea volontà aiutarci, ben venga) e facciamo i conti su quello...
Ho partecipato al post di Sweet
3627 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze. Urge consiglio. Stiamo vedendo alcune location, molte delle quali con servizio catering! Vi volevo chiedere se secondo voi si risparmia di più con il catering o scegliendo direttamente un ristorante/villa con cucina interna. Per...
Ho partecipato al post di Vale
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3647 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze dove posso trovare i timbrini "Made in home" o "Fatto a mano" da fare nelle varie cosine che ho in mente di fare con le mie mani? Ho guardato su Ebay ma non mi convincono molto. Suggerimenti?
3647 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3649 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM