Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3617 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faBuongiorno Sposine! Premesso che manca ancora un anno al nostro giorno speciale, io e FM abbiamo iniziato a pensare a come poterci organizzare per il viaggio di nozze. Innanzitutto, pensavamo di fare "la lista di viaggio", anziché la classica "lista...
Ho partecipato al post di Elisa
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM