Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
5250 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5250 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5251 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
5251 giorni faCiao Alessia.....mi sento super agitata!!!!!!!!! mi mette ansia soprattutto il fatto di non aver ancora scelto trucco e parrucco...oggi chiamo un paio di estetiste per fare delle prove...e poi non abbiamo ancora definito con precisione la musica per il ricevimento, dobbiamo parlare con il fotografo, comprare i regali per i testimoni, confermare il fioraio, devo scegliere gli accessori.....insomma panico!!!!!!! non ci posso credere che fra 3 settimane a quest'ora mi starò preparando per andare in Chiesa!!!!!!!!!!! vorrei solo godermi i preparativi e non pensare e a nient'altro e invece dovrò venire a lavoro fino a al 20....... :( comunque grazie mille per il sostegno!!
Come va Fede???A che punto sei? Come ti senti??
Ho partecipato al post di Alice
5252 giorni fa
Ho creato un post
5257 giorni faCiao a tutte! domani ho la prima prova per la pettinatura da sposa e non ho le idee molto chiare....sicuramente vorrei i capelli raccolti, ma mi piacerebbe anche qualcosa di un pò particolare visto che il mio abito è molto semplice....consigli???
Ho partecipato al post di Federica
5257 giorni fa
5258 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra Del Torchio
5258 giorni fa
Ho creato un post
5259 giorni faCiao a tutte, ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli per una questione importantissima...mancano 29 giorni al matrimonio ed io non ho ancora scelto il truccatore!! in realtà sono andata a fare un paio di prove ed ho chiesto a qualche amica...
Ho partecipato al post di Laura
5259 giorni fa
Ho partecipato al post di La
5259 giorni fa
5259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM