Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faCiao! Pensavo che è quasi ora del calendario dell’Avvento…poi mi è tornato in mente il matrimonio…e poi PUFF! L’illuminazione! Perché non unire le due cose? Ho curiosato in giro e ho scoperto che – anche se non molto diffusa – è una cosa che già...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao sposine e sposini! Vi siete mai chiesti da dove è partita la tradizione del bouquet? Nell’antico Egitto, le spose portavano un mazzetto di erbe aromatiche dai profumi intensi (timo, alloro, aglio) per proteggersi ed allontanare gli spiriti...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutti! Ho preparato, prendendo spunto qua e là da altri modelli trovati in internet, la richiesta di congedo matrimoniale che a breve presenterò. Siccome credo possa essere utile, ve la copio qui sotto (purtroppo non riesco a allegare il...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao! Stiamo pensando di incastrare, tra le varie mete del viaggio di nozze (Baleari) anche un paio di giorni sulla terraferma...quale città ci consigliereste tra Valencia e Barcellona? Grazie
Ho creato un post
3505 giorni faCiao! Qualcuna di voi non porterà la giarrettiera? Io sono molto in dubbio, è un accessorio che non sento mio, non so come spiegarlo. E ne farei anche a meno... Che ne pensate? Accetto consigli e sono pronta a ricredermi
Ho creato un post
3507 giorni faSabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne è valsa la pena. Volevo condividere con voi un po’...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao! Qualcuno di voi è stato a questa fiera sposi a Ponzano Veneto? Come vi è sembrata?
Ho creato un post
3513 giorni faEccole qui, arrivate a distanza di pochi giorni. Sono felicissima sono entrambe proprio come le volevo. Come vorrei indossarle subito!!! (Nella foto con quelle blu avevo i piedi un po’ gonfietti purtroppo) Che ne pensate? blu per la cerimonia blu per...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao, ieri ci sono arrivate le bomboniere per gli invitati, che riempiremo con bustine miste di tè, camomille, tisane e le completeremo con i confetti. Vi piacciono? Per i testimoni saranno simili, ma fatte da un artigiano e a tre scomparti....
Ho creato un post
3536 giorni faCiao! Vorrei condividere con voi la bellissima esperienza del weekend prematrimoniale che abbiamo appena vissuto. All’inizio eravamo un po’ titubanti e insicuri di quello che ci aspettava. Il venerdì sera, stanchi dopo la settimana lavorativa, ci...
Ho creato un post
3536 giorni faChe bello!!! Ogni 10 del mese mi piace contare quanti mesi esatti mancano A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3542 giorni faSembra manchi ancora un'eternità...vorrei che arrivasse al volo quel giorno!
Ho creato un post
3542 giorni faCiao ragazze! Mi potreste consigliare dei negozi, spacci o outlet in Veneto in cui vendano a prezzi abbordabili tende per interni o comunque stoffe per tende a metro? Grazie mille!
Ho creato un post
3547 giorni faA -253 ecco il secondo incubo! Pronte per ridere? In pratica, arrivata al ricevimento mi rendo conto che la fotografa non c’è: mi dicono che si è sbagliata a segnarsi il giorno del matrimonio e che durante la cerimonia nessuno ha fotografato nulla,...
Ho creato un post
3548 giorni faE' inutile....anche se mi sono costate 200 €, anche se per le decollete della cerimonia dovrò risparmiare un po' più del previsto, anche se adesso il mio conto in banca è un pò più leggero....HO. DOVUTO. PRENDERLEE! Sono loro, sono meravigliose, non...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo mio piccolo successo. Sono da sempre stata terrorizzata dall'idea di mettere le lenti a contatto, ma per il matrimonio mi sono decisa: quel giorno voglio le lenti!! Ho preso coraggio (quasi più di...
Fotografi garanzie ANFM