Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni fa... volevo condividere con voi i gemelli che ha comprato. Li trovo fantastici! Li ha presi su Amazon, spedizione e costo super, sono fatti molto bene
Ho partecipato al post di Romina
3338 giorni fa
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea?
Ho partecipato al post di Chiara
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3345 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposine! Noi non volevamo fare la lista nozze, abitiamo insieme da 3 anni e siamo in affitto, compreremo casa il prossimo anno e ci sembrava sciocco prendere cose per la casa; per il viaggio partiremonin moto e ci organizziamo da soli....
Ho partecipato al post di Noemi
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM