Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
Live, Love, Laugh
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha scarpe Casadei? Io mi sono follemente innamorata del modello Blade, le trovo elegantissime! Vi allego le foto di quelle che mi hanno conquistata
Ho partecipato al post di Sofia
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3502 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze io sono a -200 giorni! L'ansia inizia a salire e il tempo sta passando velocissimo! In questo giorni stiamo iniziando a pianificare l'aspetto del matrimonio che per me si sta rivelando più complesso, cioè la messa. Che gran confusione! voi...
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucina
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3509 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3509 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3509 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il matrimonio. Come immaginavo è la cosa che mi sta dando più preoccupazioni. Voi che marca avete scelto? Ho provato delle Miccio in atelier e sono molto belle, ma sinceramente avendo sforato con il...
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il matrimonio. Come immaginavo è la cosa che mi sta dando più preoccupazioni. Voi che marca avete scelto? Ho provato delle Miccio in atelier e sono molto belle, ma sinceramente avendo sforato con il...
Ho partecipato al post di Francesca
3510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM