Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorena
3461 giorni fa
Ho creato un post
3463 giorni faHo iniziato con il fai da te per realizzare le partecipazioni in provetta anche se manca ancora la stampa. . Cosa ne pensate? Avete consigli per migliorarla? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Laura
3465 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale&salvo
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3475 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3479 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3479 giorni fa
Ho creato un post
3479 giorni faCiao. . Devo iniziare a fare i gessetti profumati ed ho acquistato lo stampo di plastica rigida perché quello in silicone non l'ho trovato con le forme che volevo. Chi di voi l'ha usato in plastica? Come vi siete trovati? C'è il rischio che si...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3480 giorni fa
Ciao sposine.. qualcuno ha acquistato il rotolo di tulle color tiffany dal sito dekor store? Di che tonalità è arrivato?
Ho partecipato al post di Antonella
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM