Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Princess Vany
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3370 giorni fa
Ho creato un post
3370 giorni faSera sposine! Domani mattina vorrei andare a fare un giro e vorrei approfittarne per fare un regalino al mio fm, vorrei comprargli l'intimo per il giorno del matrimonio! Sapreste indicarmi se esiste qualche tradizione o se c'è qualche regola da...
Ho partecipato al post di Doina
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3376 giorni fa
Ciao sposine , sono qui stasera per condividere con voi la mia gioia nell aver trovato una vera professionista che mi ha realizzato ciò che desideravo per le mie damigelle Girando su Facebook ho visto per caso una foto che mi ha rubato il...
Ho partecipato al post di Sabrina
3378 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine! Questo fine settimana mi son presa una pausa dal caos della capitale e sono andata a trovare i miei genitori a Palermo. Cosa ho scoperto? Che le calzature Francesco sono palermitane e che a Palermo c'è uno store centrale con tutta la...
Ho partecipato al post di Mariana
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3378 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine! Oggi ho preso gli sposini da mettere sulla torta, che ve ne pare? Io li adoro... come sono i vostri? Cake topper
Ho partecipato al post di Monika
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM