'Isernia', Isernia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1968 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emma
1968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
1968 giorni fa
Premesso che io volevo una cosa semplice e mi ritrovo in un matrimonio in grande, cosa fare come segnaposto? Senza svenarsi! Voi che fate?
Ho creato un post
1969 giorni faPremesso che io volevo una cosa semplice e mi ritrovo in un matrimonio in grande, cosa fare come segnaposto? Senza svenarsi! Voi che fate?
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1975 giorni fa
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1979 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
1979 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1979 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1979 giorni fa
Ho creato un post
1979 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Avete provato questo vestito? Che prezzo? È un Justin alexander modello addison.
Ho partecipato al post di Chiara
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM