Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziella
3988 giorni fa
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze a-40giorni abbiamo riempito il modulo che il vaticano prevede x chiedere la pergamena della benedizione del Papa e dopo averlo compilato abbiamo spedito il fax al numero che c'è scritto ora dobbiamo aspettare che arrivi la pergamena via posta...
Ho creato un post
3988 giorni faSalve sposine o future sposine a-39mi sorge un dubbio.. Vi spiego... Voglio che il mio futuro marito mi aspetti all altare e non fuori dalla chiesa come ora spesso si usa fare quindi ho il dubbio ma col bouquet come facciamo? Cioè che io sappia lo...
Ho partecipato al post di Sara
3989 giorni fa
3990 giorni fa
Ho creato un post
3990 giorni faOk ok se avessi potuto avrei messo un sandalo gioiello con un tacco anche se non esagerato ma ho seri problemi di stabilità dovuti a un ginocchio in più un piede "corto "(un 37)con una pianta larga e un collo del piede cicciotto andare a comprare...
3991 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faA-42giorni si sta realizzando quello che ho sempre sperato non ci capitasse...è dall 8settembre che abbiamo iniziato la ristrutturazione di casa nostra con mille intoppi mille problemi soldi che non bastano mai... E ci siamo sempre detto la...
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3994 giorni fa
Buongiorno a tutte! L'assegnazioni dei posti a tavolo può rivelarsi un vero incubo, ma sicuramente la realizzazione del tableau può invece essere davvero divertente! Cercando in rete si possono trovare idee deliziose per la creazione di tableau...
Ho partecipato al post di Daniela
3994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM