Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3437 giorni fa
Ciao ragazze..per chi ha visto qualche giorno fa il mio topic, avevamo scelto il tema "gelato". Andava benissimo, riuscivamo a sistemare tavoli, tablueau, segnaposto..tutto! Ma come si fa ad avere il gelato come tema e non mangiarlo durante la...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3441 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di queste scarpe,al dila del fatto che costano 250 dollari (ma che comunque sarebbero comprese nel prezzo del vestito) ho paura che siano scomode..in atelier mi hanno detto che le possono ritirare o far fare su misura..io...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3441 giorni fa
Mi hanno proposto gli assegni finti ..da poggiare su un vassoio d'argento ..avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3444 giorni fa
Ciao Ragazze, come state? Ascoltate, ho appena guardato un video su youtube per fare le coccarde io e non comprarle perché non le ho mica trovare verde menta... Voi avete qualche idea, o conoscete qualche sito, dove posso trovare il natro in pvc per...
3444 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze... cercando un segna posto carino mi sono imbattuta nelle campanelline tirabaci..da noi si usa il tintinnio odioso per richiedere il bacio degli sposi (una cosa che odiamo ma che tutti faranno lo stesso perché è usanza) al...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3444 giorni fa
Ciao ragazze.. Il trucco c'e e il vestito pure. Ora tocca all'acconciatura. Avro' questo abito, ma saranno aggiunte o le spalline o lo scollo a illusione quindi ho pensato a un raccolto. Anche perché mi piacciono molto anche bassi. Avete acconciature...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3448 giorni fa
Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
3454 giorni fa
Ragazze andando in cerca di tappo e cavatappo(che vedendoli dal vivo non sono un granché) mi sono imbattuta in questi apribottiglia..che ne dite? Il materiale è buono e non sono neanche male esteticamente...aspetto i vostri pareri
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3454 giorni fa
Ciao amiche, oggi ho bisogno ancora di voi. Oltre allo scollo a barca mi piace quello a illusione. Secondo voi... è meglio un'acconciatura alta e raccolta per non nasconderlo? E coprispalle si o no? PS. NON è il mio .l'ho preso come esempio :-) ...
3455 giorni fa
Ragazze a noi piacerebbe fare una bomboniera utile ma allo stesso tempo carina..pensavamo a un tappo e un cavatappo di questa linea..solo che online così acciaio e swaroski non sono più disponibili..farò un giro qui in zona..parere sincero
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3456 giorni fa
Salve ragazze avete già deciso quale sarà la location ideale per il vostro matrimonio?Preferite una sala ricevimenti? Una dimora storica?un'antica masseria o preferite un matrimonio in spiaggia?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3461 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Debora
3461 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3462 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM