Conselve, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2776 giorni fa
Ho creato un post
2776 giorni faCiao sposine, sono Anna e come voi mi sposerò il 27 Aprile 2019 a Conselve (PD). Voi a che punto siete con i preparativi?😊
Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2777 giorni fa
Ho creato un post
2778 giorni faCiao a tutte..sono alla ricerca delle scarpe da sposa e leggendo qua e là in altri topic vedo che molte di voi le hanno acquistate on line .. potete dirmi i siti dove le avete acquistate? Le avevate già provate in negozio e poi cercate in rete o...
Ho partecipato al post di Silvia
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2797 giorni faCiao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2868 giorni fa
2877 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno (Aprile 2019). Siamo originari di due città diverse del Veneto, io in provincia di Verona e lui in Provincia di Padova, e da circa 2 anni conviviamo in Provincia di Padova. Ad...
2888 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM