'Torre Annunziata', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1645 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1645 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1645 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1645 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1645 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1645 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1645 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1645 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
1645 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di Carmela
1648 giorni fa
1648 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho ottenuto una medaglia!
1648 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1648 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1648 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM