'Verona', Verona · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1645 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1645 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faCommunity🌺 Guardate che belle queste foto! Cosa avete scelto voi per il "famoso lancio" all'uscita dalla cerimonia degli sposi? Votate una di queste 4 opzioni e raccontatemi nei commenti cosa farete.❤️
Ho partecipato al post di Sara
1645 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1645 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
1646 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
1646 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
Ho partecipato al post di Elena
1646 giorni faHo partecipato al post di Serena
1646 giorni faHo partecipato al post di Ludo
1646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1646 giorni faHo trovato tra le bellissime Real Wedding di sposi del nostro portale queste due bellissime foto con il simbolo dell'unione: le fedi! Quale delle due vi piace di più? Preferite l'arte del riciclaggio e dell'originalità? O siete...
1646 giorni faSono sempre più usate le bomboniere legate al mondo del cibo Date la possibilità ai vostri invitati di godere di un ulteriore momento di felicità con delle bomboniere gastronomiche! Cosa vi piacerebbe di più per loro tra un vasetto di gustoso...
Ho partecipato al post di Alessia
1646 giorni faHo partecipato al post di Sara
1646 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1646 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1646 giorni fa