Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3302 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Debora
3309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3344 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM