'Trapani', Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCiao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
1549 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1550 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1555 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1557 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1557 giorni fa
1557 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1558 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1558 giorni faBuona sera, secondo me il giorno delle proprie nozze in quanto unico nella propria vita deve essere perfetto in ogni cosa e dettaglio. So che è tradizione celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove abita la sposa solo che non vorrei sposarmi...
1561 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1561 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1561 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
1562 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1566 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM