Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faVi piacciono? Io li trovo carinissimi eppure non leggo nessuna sposina che li abbia scelti! Dicono che l'effetto delicato dei campanellini in sottofondo sia molto suggestivo! Qualcuna li ha fatti?
Ho creato un post
2783 giorni faE dopo le nozze in rosa, gli abiti, le piccole damigelle, i dolciumi, le partecipazioni, confettate e caramelle, avete pensato ai gadget? Petali Ventagli Wedding bags Bolle di sapone Coni Infradito per ospiti Lacrime di gioia Gift
Ho creato un post
2784 giorni faE per chi non ne ha mai abbastanza .... alziamo la glicemia ... in rosa naturalmente! Caramelle Macarons Brownies Lollipop Cioccolatini Popcorn Cupcakes Marshmallows Torrone Biscottini .. naturalmente i confetti e .. la torta!
Ho creato un post
2785 giorni faCiao a tutte, mi incuriosisce molto il drone ma non conosco nessuno che l'abbia utilizzato; chi di voi l'ha avuto? come funziona? è invadente? Curiosissima di saperne di più! Raccontatemi le vostre esperienze - grazie!
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a tutte, trovo notizie discordanti e non capisco più chi dice il vero e come stanno le cose! Sapevo che non si puo' "bloccare" la data al municipio fin tanto che non sono pronti i documenti (e quindi non più di 6 mesi prima) .. pero' allora...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao Admin! Stamattina ho suggerito a una sposina di fare una ricerca in una vetrina fornitori (in questo caso si trattava di ricerca location), osservava giustamente che la vetrina era molto vasta e siccome aveva un problema di budget ridotto si...
Ho creato un post
2808 giorni faSo che il video è vecchissimo... ma mi fa morire dal ridere ogni volta che lo guardo! Buona domenica a tutte! My Waffle Wedded Wife
Ho creato un post
2811 giorni faCiao Sposine/i ! Il 27 giugno sarà una giornata molto speciale! Dove convolerete a nozze?!
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte! In questi giorni sto valutando quale fotografo scegliere, mi hanno consigliato questi 3: Andrea Trimarchi - Martina Botti - Piero Lazzari Dei primi due ho già letto molte recensioni positive (proprio qui in community dalla vetrina...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao a tutte, vi espongo un'idea che mi è venuta circa 30 secondi fa Antefatto: Io e fm tutti gli anni, solitamente novembre-dicembre, andiamo a Padova, dal Santo, per onorare una vecchia tradizione della sua famiglia. Entrambi siamo credenti, ma...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte! Siccome leggo che tantissime di voi acquistano o hanno acquistato da marthascottage .. qualcuna di voi ha provato queste bolle di sapone?
Ho creato un post
2875 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi qualche sito affidabile che venda infradito carine da personalizzare? Che so, iniziali .. disegni a tema .. ecc.. Grazie
Ho creato un post
2905 giorni faScusate la domanda (molto probabilmente strana) ma la pongo ugualmente, non avendo esperienza in merito Gli abiti di collezioni passate vengono venduti scontati? Voglio dire, esempio: .. individuo un atelelier che tratta il brand che mi interessa,...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte Navigando navigando mi sono imbattuta negli abiti di Jenny Packham; mi piace lo stile, così luminoso, "luccicoso", ricco di stelle, luce e lustrini .. perfetto per una cerimonia all'aperto e sul mare! Ho visto diversi abiti che mi...
Fotografi garanzie ANFM