Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4547 giorni faRagazze,oggi pomeriggio ho l'appuntamento dalla fiorista per decidere come fare l'addobbo per l'auto,bouquet,e durante la cerimonia. La mia idea era un buquet di sole peonie rosa.. ma parlando ieri con la fiorista me le ha sconsigliate.. o comunque...
Ho creato un post
4547 giorni faCiao ragazze, finalmente siamo arrivati alla decisione finale. l'auto che abbiamo scelto è questa..
Ho creato un post
4551 giorni faCiao ragazze, sto scegliendo l'auto.. non so decidermi.. tutto il matrimonio sarà elegante e si terrà in una villa.. per cui richiamerebbe un pò l'auto d'epoca per rimanere in tema.. ma mi piacciono anche quelle più "moderne". Qualche consiglio? Ecco...
Ho creato un post
4570 giorni faSalve ragazze, sto guardando qua e la qualche idea per le bomboniere.. volevo qualcosa di originale non il solito vasetto.... :-( Mi sono innamorata di queste statuine.. collezione willow tree mi piace molto il legno.. costicchiano un pò però.. metto...
Ho creato un post
4576 giorni faCiao Gerry ciao Giorgia, ho visto che anche voi vi sposate 8/6/14. Evvivaaaaaaaaaaaaa dovete celebrerete il vostro matrimonio? :-)
Ho creato un post
4584 giorni faSabato siamo andati a vedere Villa Contarini Nenzi, abbiamo deciso di prenotare qui!! La location è molto bella,elegante belle le sale affrescate e dipinte.. il parco forse da quello che ho visto non è proprio enorme.. tanti descrivevano "parco...
Ho creato un post
4591 giorni faCiao ragazze, navigando su internet ho trovato una villa meravigliosa.. Villa Contarini. QUalcuno la conosce? è davvero così bella come dalle foto? Sapete darmi maggiori informazioni? Eravamo convinti per Villa Braida però ci hanno un pò delusi..ci...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso di sposarci in Villa Braida a Mogliano Veneto realizzando anche la celebrazione in villa, premetto che il sindaco di mogliano attuale è disponibile a sposarci in questa villa anche se non convenzionata. Nel momento in cui...
Ho creato un post
4626 giorni faBuongiorno a tutti, il 24 maggio 2014 mi sposo! abbiamo già delle idee chiare su come realizzarlo: Rito civile con celebrazione presso la Villa/parco della Villa, per proseguire poi con l'intrattenimento di un buffet all'aperto per gli ospiti. Stiamo...
Ho creato un post
4709 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo con rito civile,volevamo celebrarlo nel parco Sigurtà di Vr,ma c'è un minimo di invitati :-( stiamo optando quindi di celebrarlo su una villa e poi usufruire del parco per le foto. Qualcuno conosce qualche Villa esempio...
Fotografi garanzie ANFM