Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5631 giorni faScusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma ci sono coppie che hanno deciso di stupire, nel...
Ho creato un post
5631 giorni faArticolo: Dicono che in tema di gusto non c’é nulla di scritto e per questo che nei matrimoni ci sono sempre novitá che sorprendono per la loro originalitá. É il caso dell’ impresa Sanrio, creatrice di Hello...
Ho creato un post
5631 giorni faNell’area espositiva del Santuario di Pompei, dal 4 al 12 dicembre sarà presentato a Pompei Expo 2010 un nuovo sistema internet che consentirà di connettersi e dare la possibilità far vedere ad amici e parenti lontani il...
Ho creato un post
5631 giorni faPer chi volesse mettere da parete il tradizionale matrimonio moderno, perchè non sperimentare un matrimonio a tema storico come quello Rinascimentale? bellissimo periodo, romantico pieno di tradizioni antiche.... Ecco qui qualche foto.... ...
Ho creato un post
5632 giorni faCiaooo, mi piacerebbe condividere con voi i miei preparativi. Accetto qualsiasi consiglio e anche nuove idee ^_^ Vestito: Appena il mio FM mi ha chiesto di sposarlo, il giorno dopo mi sono buttata per comprare il vestito. Ho girato due negozi: nel...
Ho creato un post
5632 giorni faGuardate cosa ho trovato. Regole e consigli per risvegliare l’eros nel matrimonio: “Due noti terapisti sessuali americani spiegano le cause del calo del desiderio durante la vita matrimoniale e offrono preziosi consigli per migliorare...
Ho creato un post
5633 giorni fa22/23 Gennaio 2011 FOYER ISOZAKI (Palasport Olimpico) - TORINO Più di cento espositori, centinaia di abiti da sposa e sposo oltre a tutte le proposte per l’organizzazione delle vostre nozze. 15 Gennaio - 6 Febbraio 2011 Un calendario di...
Ho creato un post
5633 giorni faTorte nuziali a Sì Sposa Expo 2010, la fiera per il matrimonio che si svolgerà al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta dal 18 al 21 novembre. La seconda edizione della manifestazione sarà ricca di novità e di...
Ho creato un post
5633 giorni faHo trovato questo articolo mentre girovagavo per internet: "(AGI) - Washington, 17 nov. - I pazienti affetti da artrite reumatoide che possono contare sull'appoggio di un marito o di una moglie amorevole soffrono meno dolore e hanno una migliore...
Ho creato un post
5633 giorni faCredete che sia difficile o quasi impossibile per voi future mamme e prossime spose trovare un abito da sposa giusto per voi? Ecco alcuni esempi di abiti non troppo vistosi, sobri dalle linee morbide, dai colori tenui e delicati come il bianco, crema...
Ho creato un post
5645 giorni faHo scoperto che non si può lanciare il riso fuori dalla Chiesa, altrimenti 50 euro di multa... E' solo nel mio comune o è così ovunque?
Ho creato un post
5646 giorni faCiao a tutte, io convivo da 3 anni e in casa ho praticamente tutto, secondo voi è tano sgarbato mettere all'interno delle partecipazioni il numero di conto corrente anzichè la lista nozze???
Ho creato un post
5647 giorni faCiao, avete pensato alla canzone per il primo ballo? io sinceramente sono abbastanza confusa e voi cosa sceglierete?
Ho creato un post
5655 giorni faCiao a tutte, mio papà al 90% non verrà al mio matrimonio e sinceramente non c'è nessuno che oltre a mia mamma si meriti un posizione così importante. Secondo voi è possibile? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM