Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5631 giorni faScusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma ci sono coppie che hanno deciso di stupire, nel...
Ho creato un post
5631 giorni faArticolo: Dicono che in tema di gusto non c’é nulla di scritto e per questo che nei matrimoni ci sono sempre novitá che sorprendono per la loro originalitá. É il caso dell’ impresa Sanrio, creatrice di Hello...
Ho creato un post
5631 giorni faNell’area espositiva del Santuario di Pompei, dal 4 al 12 dicembre sarà presentato a Pompei Expo 2010 un nuovo sistema internet che consentirà di connettersi e dare la possibilità far vedere ad amici e parenti lontani il...
Ho creato un post
5631 giorni faPer chi volesse mettere da parete il tradizionale matrimonio moderno, perchè non sperimentare un matrimonio a tema storico come quello Rinascimentale? bellissimo periodo, romantico pieno di tradizioni antiche.... Ecco qui qualche foto.... ...
Ho creato un post
5632 giorni faCiaooo, mi piacerebbe condividere con voi i miei preparativi. Accetto qualsiasi consiglio e anche nuove idee ^_^ Vestito: Appena il mio FM mi ha chiesto di sposarlo, il giorno dopo mi sono buttata per comprare il vestito. Ho girato due negozi: nel...
Ho creato un post