Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4207 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha sposato o sposerà un ragazzo di un altro Paese? Come vi siete conosciuti, che eventuali problemi ci sono stati e come è stata o sarà la cerimonia?
Ho creato un post
4208 giorni faPer chi non ama i raccolti. Che ne dite? A me piace molto.
Ho creato un post
4210 giorni faEcco un altro topic di riflessioni sulla maternità. Secondo voi una mamma (e un papà) ama allo stesso identico modo tutti i suoi figli oppure è inevitabile che inconsciamente ce ne sia uno amato un po' di più? Lo spunto per questo topic mi è venuto...
Ho creato un post
4210 giorni faMolto moderna, minimal per certi versi, decisamente non classica!
Ho creato un post
4213 giorni faPer sposini che si sono conosciuti sul web!
Ho creato un post
4214 giorni faPrendo spunto dai topic di Gaia sulle spose dei decenni passati: https://community.matrimonio.com/forum/sposa-negli-anni-50--t53921 https://community.matrimonio.com/forum/sposa-negli-anni-60--t53927...
Ho creato un post
4215 giorni faEd ecco a voi, la sposa con i capelli corti! Che ne pensate?
Ho creato un post
4216 giorni faNelle vostre partecipazioni siete voi ad annunciare il vostro matrimonio o l'avete fatto annunciare dai vostri genitori?
Ho creato un post
4217 giorni faSì, ammetto che forse è esagerata, ma che ne dite di una torta con decorazioni in fibra ottica?
Ho creato un post
4220 giorni faHo bisogno di voi ragazze! Voglio fare un regalo ad alcune mie amiche che mi stanno aiutando nei preparativi e vorrei regalare loro il ciondolino con il segno zodiacale, giusto un pensiero per non ringraziarle solo con la semplice bomboniera. Il...
Ho creato un post
4220 giorni faChi era che faceva il tema farfalle?
Ho creato un post
4221 giorni faEcco qua le nostre partecipazioni, decisamente giocose e informali, proprio come noi!
Ho creato un post
4221 giorni faHo notato che parecchie volte mi sono ritrovata a dire a qualche sposina "Questi problemi meglio affrontarli e risolverli prima del matrimonio", sottointendendo che, se si riesce a trovare una soluzione benissimo, se non la si riesce a trovare forse...
Ho creato un post
4222 giorni faDevo preparare la chiavetta per la filodiffusione al ricevimento e ho due domande da farvi: da quanto la devo prendere la chiavetta? E quante canzoni ci devo mettere su? Grazie.
Ho creato un post
4222 giorni faMolto elaborata, è vero, ma io la trovo bellissima.
Ho creato un post
4223 giorni faPrendo spunto da questo topic premettendo che mi rendo conto che non sia il massimo dell'educazione e del bon ton. Qualcuna di voi, dopo aver ricevuto tanti rifiuti agli inviti ed essersi trovata con tanti invitati in meno rispetto a quelli previsti,...