'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
1942 giorni faIl primo ballo è uno dei momenti più attesi dei festeggiamenti nuziali! Come lo immaginate? Primo ballo romantico sulle note della vostra canzone d'amore? Oppure primo ballo spumeggiante con flash mob a sorpresa?
1942 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fissato l appuntamento con il fotografo per fare le foto prematrimoniali, cominciamo a prendere confidenza con l obbiettivo 😅😅 E voi, farete questo servizio???
1942 giorni faCiao ragazze, per chi ha deciso di allestire l'angolo del guest-book durante il ricevimento, per quale tipologia avete optato?
Ho partecipato al post di Marzia
1942 giorni fa
1942 giorni faParliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri racconti!
1942 giorni fa
1942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1953 giorni faBuongiorno a tutte! Avrei una domanda e spero possiate aiutarmi...secondo voi ci si può spostare per visitare location che siano fuori dal comune di residenza ma all’interno della regione? Premetto che al momento la mia regione è arancione.Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
2341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM